Supporting esthetic visions

L'eccellenza della tecnologia Made in Germany
per il rimodellamento di viso e corpo

I Trattamenti

Trattamento: Rinofiller Punta
Prodotto: Maxface Soft
Trattamento: Zigomi – Zona Mandibolare Prodotto: Restore
Trattamento: Nasogeniene
Prodotto: Maxface Soft

Trattamento: Rinofiller Nasogeniene
Prodotto: Maxface Soft

Trattamento: Rinofiller Gobba Punta
Prodotto: Maxface Soft

Trattamento: Labbra – Nasogeniene
Prodotto: Inline Soft

Trattamento: Labbra – Nasogeniene
Prodotto: Maxface Soft

Trattamento: Occhiaie – Barcode
Prodotto: Inline Soft
Trattamento: Zigomi
Prodotto: Restore
Trattamento: Nasogeniene
Prodotto: Maxface Soft
Trattamento: Full Face Occhiaie
Prodotto: Inline Soft
Trattamento: Zigomi
Prodotto: Restore
Trattamento: Profilo Mandibolare
Prodotto: Restore
Trattamento: Nasogeniene
Prodotto: Inline Soft

Trattamento: Rinofiller
Prodotto: Maxface Soft

Filler viso 

Molte donne negli ultimi anni ricorrono al filler viso a base di acido ialuronico per correggere le imperfezioni. Ormai è tra i trattamenti estetici viso più richiesti perché naturale e meno invasivo degli altri. 

 

Il filler acido ialuronico non è utilizzato solo per il viso, ma anche per le altre parti del corpo come i glutei e il décolleté e per eliminare cicatrici evidenti. 

 

In particolare per il viso e possibile correggere:

  • Rughe meno profonde, le classiche zampe di gallina
  • Dare volume alle labbra
  • Rivolumizzare gli zigomi 
  • Rimodellare il profilo del volto
  • Eliminare le cicatrici

 

Il filler agisce riempiendo tutte quelle zone che hanno perso di volume e densità a causa dell’invecchiamento, in modo da appianare le rughe, svuotare le borse e ridare turgore alle zone sottili e cadenti. Grazie alle sorprendenti ed innovative tecnologie soft shell e core in shell, le formulazioni risultano altamente pure, sintetizzate attraverso fermentazione batterica, concepite per dare risultati immediati e duraturi nel tempo.

 

In particolare SOFT SHELL si distingue come un’innovazione di grande successo: per ottenere un gel morbido dalle eccellenti proprietà biomeccaniche, per la prima volta si sintetizzano strutture di acido ialuronico cross-linked completamente pulite che seguono un processo di reticolazione elaborato e controllato. La tecnica CORE IN SHELL sfrutta la formulazione bifasica dell’acido ialuronico per garantire risultati immediati e di lunga durata.

 

Stessa cosa succede per i trattamenti estetici corpo dove le zone vengono rimpolpate e riempite. E facile trovare nel mercato anche una crema viso e corpo a base di acido ialuronico o creme contorno occhi, essa infatti è una zona delicata da lavorare e ha bisogno di un’idratazione profonda. 

Filler naso: cosa devi sapere sul rinofiller 

 

Per modellare il naso si può ricorrere al rinofiller, meno invasivo rispetto alla rinoplastica che è un vero e proprio intervento chirurgico. Questo permette attraverso una siringa con aghi sottili di rimodellare il naso dando volume e modificando l’aspetto.Si possono modificare gobbe e anche deviazioni. Ma non è un trattamento curativo per risolvere problemi di respirazione.  

 

Nel trattamento di rinofiller si utilizzano filler a base di acido ialuronico riassorbibili. Il chirurgo utilizzerà esclusivamente sostanze volumizzanti, per fare sì che rimanga intatto l’effetto tra i 12 ai 18 mesi. E’ uno dei trattamenti estetici che non necessita anestesia e si fa in ambulatorio. Non ci sono effetti collaterali, si può avvertire solo un po’ di fastidio nel mentre, ma nessun dolore forte. Alcuni medici, fanno mettere una crema anestetica a base di lidocaina prima della seduta.

Non è un trattamento permanente, dopo la fine dell’effetto, la persona può decidere di non rifare il filler acido ialuronico tranquillamente. La seduta dura circa 30 minuti e dopo si ha il naso che si è sempre desiderato!

Filler zigomi

Un filler viso può essere usato anche per dare volume agli zigomi. Questo trattamento ha successo anche tra le donne giovani che vogliono aumentare il volume di questa zona. Per le donne più adulte invece questa zona comincia a decadere dai 30 anni in poi, fino ad arrivare ai 50 con un aspetto leggermente scavato. Durante la seduta ci sarà l’iniezione di acido ialuronico poi successivamente il medico procede con la palpazione degli zigomi per assicurarsi che il liquido sia distribuito omogeneamente. L’effetto anche in questo caso dura almeno 12 mesi. 

Trattamenti corpo con acido ialuronico 

Il filler si utilizza anche per correggere alcuni trattamenti corpo come ad esempio i glutei e le gambe oppure il decolletè. Inoltre è super indicato per correggere cicatrici superficiali ed è ottimo per curare problemi alle articolazioni. 

 

Come agisce l’acido ialuronico?

 

L’acido ialuronico è una sostanza prodotta dal nostro corpo presente nel derma, nelle articolazioni. Appartiene al gruppo dei glicosamminoglicani, molecole prodotte dai fibroblasti che assieme alle fibre elastiche e al collagene, conferiscono idratazione e tonicità alla pelle. 

Con il passare degli anni, il corpo ne produce sempre meno e la pelle perde tonicità e idratazione. La pelle appare più disidratata, meno compatta, si formano le rughe e si perde volume.